I consigli delle mamme della Rete
- Gilda: “Io ne ho uno comprato su Peuterey online e sono felicissima. L’ho pagato 600 euro 3 anni fa, ma è ancora come nuovo e mi tiene caldo. Forse non come il Woolrich, ma francamente abitando a Firenze, non è che abbia bisogno di capi da Polo Nord”.
- Franca: “Io ho fatto la scelta di non spendere troppo per i bambini perché crescono così in fretta, che secondo me non vale la pena comprare pezzi di alta qualità”.
- Ross: “C’è da dire che sui piumini secondo me, se si può, meglio non risparmiare troppo, soprattutto se si abita in una zona dove il clima non è mitissimo. Io ho avuto sia il Moncler sia il Peuterey. Mi sono trovata meglio con il secondo. Il Moncler non tiene abbastanza caldo”.
- Diana: “Se puoi, prendilo. Magari lo prendi un pochino più grande e riesci anche a fare l’inizio dell’anno prossimo, prima che tuo figlio cresca troppo. Tieni anche conto che i Peuterey sono confezionati con la piumetta, quindi il materiale migliore”.
- Cory: “Mia cognata l’ha comprato per sua figlia e si trova molto bene. Oltre ad essere molto carino, tiene caldo ed è traspirante. Io te lo consiglio per esperienza indiretta”.
- Paola: “Non so de Geox li fa per bambini, ma se li facesse, ti direi di evitarli. Io con il mio mi sono trovata malissimo. Me l’hanno venduto come il massimo del calore, invece… gelo. Ho dovuto comprarne un altro. Ho trovato in super saldo un Museum: fantastico. Forse persino troppo caldo, se non abiti in una zona davvero fredda. Con Pueterey non ho esperienza diretta”.
- Gyngy: “Ti consiglio anch’io di prenderlo se il prezzo non è eccesivo per le tue tasche. Mio figlio ne ha uno e si trova bene. Glielo avevo comprato perché anche mio marito ne ha uno e lo trova caldo e comodo. Del resto non è più caro di altri marchi famosi. Siamo lì. Secondo me puoi risparmiare solo andato sul sintetico, ma se vuoi le piume d’oca…”.
La redazione
L'opinione